KNOCK KNOCK (2015) regia di Eli Roth

Gabe 182     5½ / 10  11/01/2019 21:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un thriller firmato da Eli Roth un pò deludente, mi aspettavo tutt'altra cosa.
La trama è carina, la realizzazione piena di difetti, sarà sadico e ritmatico, ma alcune scelte sono pessime, il film di per se non convince e si autodistrugge con un finale tra i più scadenti mai visti, poteva finire in mille altri modi, invece nulla, un senza senso totale.
La parte attori (per me essenziale in un film di questo genere) è scadente, l'impegno di Keanu Reeves si nota, ottimo attore, mi è sempre piaciuto, ma in questa parte l'ho trovato fuori luogo, le due ragazze psicopatiche molto belle e sensuali, ma totalmente non credibili, e non è una questione di bellezza, la psicopatica del film L'interieur era bella, ma nella parte ci stava eccome.
Non è tutta una schifezza, il sadismo presente in tutti o quasi i film di Eli Roth c'è e si fa sentire, ma non e abbastanza.
A me Roth non fa impazzire, ho apprezzato Cabin Fever e il primo Hostel, ma il resto mi ha sempre lasciato un po deluso. Rimandato.