KNOCK KNOCK (2015) regia di Eli Roth

BenRichard     5 / 10  03/03/2016 14:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disturbante e malato in cui i ruoli si invertono, abbiamo due giovani ragazze completamente fuori di testa. Ha il pregio di incuriosire e di voler vedere come và a finire la faccenda..anche il livello interpretativo non è affatto male sia di Keanu Reeves che delle due ragazze..ad ogni modo mi fermo qui con gli elogi..Keanu Reeves nonostante l'impegno mi dispiace ma è completamente fuori ruolo, almeno io avrei optato per un attore meno famoso..certe scene sono veramente forzate per quanto esagerate, a tratti è persino comico, probabilmente voluto, ma dico probabilmente perchè in realtà non si capisce se voglia più disturbare o far ridere, forse per alleggerire un pò la tensione (ma anche qui si parla di una tensione che vuol essere ma che in realtà si percepisce veramente poco)..vedere un Keanu Reeves messo così tanto in difficoltà da queste due ragazzine danno un senso a tutto il film davvero di pochissima credibilità condizionando in maniera decisiva l'opinione su questa pellicola..il finale lascia piuttosto perplessi.