KNOCK KNOCK (2015) regia di Eli Roth

wuwazz     7 / 10  05/03/2016 11:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniziamo con lo stendere un velo (abbastanza) pietoso sulla Izzo, che non ce la può proprio fare.

Knock knock (al secolo Gnock gnock) parla sostanzialmente che c'è Keanu Reeves con due f!ghe chiuso in casa per 90 minuti. Solo questo a parer mio basterebbe a portare questa roba alla sufficienza. Si, perchè più che essere un film, KK è praticamente una roba.
In realtà ci sono alcuni momenti MACCOSA (© i400calci, credo) che potrebbero anche portarlo a qualcosa in più del 6 (non voglio rovinarvi la sorpresa, lo metto nello spoiler: il film meriterebbe la visione solo per questo fantastico momento di cinema):

oppure

Sostanzialmente lo elevo a 7 perchè l'ho visto come un omaggio di Eli a Keanu Reeves, un attore al quale tutti noi dovremmo voler bene solo per averci regalato John Wick e Matrix, e che infatti Roth onora con il doppio pomp!no, un privilegio molto più grande di qualsiasi riconoscimento tipo david di donatello, orsi di bronzo e cazz@te simili.
Insomma: ci sono due f!ghe che fanno un doppio pomp!no a Keanu Reeves. Per me la questione si chiude qui con un 7 secco. Poi sostanzialmente non succede nient'altro: il resto, la trama e i dialoghi sono un grandissimo (necessario) contorno per non fare un porno e regalare a tutto il mondo (bambini compresi) la gioia di vedere Keanu farsi glorificare sessualmente da due gnocche in prima serata.
Mic Hey  29/04/2016 05:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma la scena del pomp##o non si vede mica !
Per me KnockKnoc è da 10 perchè diverte e intrattiene alla grande ma KeanuReeves è meglio ricordarlo solo per Matrix o anche AvvocatoDelDiavolo ma non certo per JohnWick scusa eh
wuwazz  04/05/2016 18:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai John Wick spacca!!