KNOCK KNOCK (2015) regia di Eli Roth

alex94     5 / 10  04/05/2016 00:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eli Roth è un regista che non mi dispiace per nulla,però devo confessare che i suoi ultimi due film mi hanno lasciato con l'amaro in bocca..........non sono riuscito veramente a trovarci nulla d'interessante o degno di nota,sono due semplici operazioni che non si prendono ne troppo sul serio, ne si prendono "troppo per il culò",restano li immobili in una sorta di limbo,non spaventano,non disgustano,non trasmettono tensione..........e non divertono neanche,a causa di un ironia veramente troppo idiota (mi riferisco in particolare a Green Inferno) e per alcune scene prive di qualunque logica che mi hanno reso la visione di queste pellicole e in particolare quella di questo "Knock Knock" assai irritante.
Per l'amor del cielo il film si lascia guardare tranquillamente,e per certi aspetti (tecnici...... e per la curatissima scenografia) anche apprezzare..........un po meno apprezzabile invece la recitazione,mono espressivo Keanu Reeves e piuttosto cagne (anche se parecchio gnocche) le due attrici protagoniste.
Non so, come horror d'intrattenimento prediligo altri film,............questione di gusti.