THE VISIT regia di M. Night Shyamalan

totty     4 / 10  30/01/2016 18:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che è brutto è un complimento. Se questo è un mockumentary io sono bello come Antonio Zequila.
Il peggior film di Sciamano rimarrà sempre after earth ma questo non ha nulla da invidiare alla bruttezza cosmica di 3\4 dei film sciamalayani. Viva i NONNI!

hghgg  30/01/2016 19:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh capitano, io sono anni che dico che Shamalamalamamma è un pippone, "The Village" sucami la tazza del latte. L'unico decente fu "Il sesto senso" perché si come thriller sovrannaturale d'intrattenimento secondo me funzionava.
totty  30/01/2016 23:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the village in realtà mi è piaciuto abbastanza. Alla fine l'unico davvero vicino al semicapolavoro è il sesto senso, lì ha dato davvero il meglio di sè. Il successivo unbreakable era anch'esso molto bello, ma da "signs" in poi si è rincòglionito di brutto.
hghgg  31/01/2016 01:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il sesto senso" è un discreto e furbo thriller di mestiere che funziona bene, per me. Come ti ho detto Shamalaquellolla per me è una pippetta, nemmeno lo considero.
Rollo Tommasi  11/02/2016 16:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' passato sotto traccia che Antonio Zequila sarebbe un figo?? Maddai.
Shyamalan si è fatto possedere dall'estro di Sam Raimi quando ha girato Il Sesto Senso e The Village, mentre la restante sua produzione è veramente autentica del suo repertorio.
Mi sono fatta questa idea.
Che sappiate, che fine ha fatto il prodigioso Haley Joel Osment?