SE SCAPPI TI SPOSO regia di Garry Marshall

becky8     2 / 10  07/10/2014 11:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo in pieno quanto già detto da altri... Mi aspettavo di molto meglio, con due attori così. Soprattutto la Roberts, che io adoro, non capisco come abbia potuto prestarsi ad un'operazione simile. Una pellicola banalotta, di una stupidità delirante, che affastella una sequenza ridicola dietro l'altra pretendendo di divertire (ma riesce a essere per lo più irritante). Quello che ho trovato più insopportabile era proprio Gere che, contrariamente a tante fans, trovo che non possa più permettersi di essere considerato un sex symbol... andiamo, è invecchiato, c'è di meglio sul mercato, e in questo film sembrava il padre di Julia Roberts! Il suo personaggio, poi, è odioso e antipatico, mentre lei è una bambina immatura che non sa quello che vuole e, guarda caso, poi arriva lui nei presunti panni del Principe azzurro e glielo fa capire in dieci minuti. Anche i personaggi di contorno puntano a essere simpatici ma non ci riescono, sono solo grotteschi. Io amo le commedie, ma "Il matrimonio del mio migliore amico" tanto per citarne una, è un'altra storia!
becky8  31/03/2021 17:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salvo solo la canzone iniziale degli U2!!!