NOTTING HILL regia di Roger Michell

Invia una mail all'autore del commento emmepi8     5½ / 10  13/01/2007 16:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scritto dal'ottimo sceneggiatore Curtis e diretto da un altrettanto ottimo regista, eppure il risultato non convince, ed è un peccato dato che l'anima che muoveva la trama era più che interessante ed accattivanate, ma nella seconda e parte, e non solo, si è voluto rovesciare la favola di Cenerontala addolcendola fino alla nausea, peccato l'idea non era male. Le situazioni divertenti non mancano e sono quelle che sostengono il film; si è rimasti imbalzamati di fronte al divismo dei due protagonisti, che non avrebbero dovuto avere delle paure eccessive, dato che le qualità, nel campo della comemdia non mancano a loro
Canzoni ad Oc che accompagnano questi tipi di operazione e che hanno avuto un ottimo successo
Hugh Grant:Il suo ruolo sembra sempre uguale, ma riesce ancora a sostenerlo, e non è poco, eppure con un po' di coraggio ha le possibilità di fare molto di più
Julia Roberts:E' brava, e nessuno lo può negare, anche se diversi ci provano, soloc he qui la fanno stare imbambolata avendo quasi paura di farla recitare