NOTTING HILL regia di Roger Michell

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  15/01/2007 14:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la sagra della battuta stentata e lo sguardo tentennante (fra il cane bastonato e il micetto speranzoso). Patetico.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/01/2007 15:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, finalmente qualcuno che deplora questa fiera del già visto.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 15:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda la settimana scorsa il mio stato di salute mi stava quasi portando a chiedere uno stop all'accanimento terapeutico, e non riuscivo a trovare le forze bastanti per cambiare canale...

L'unica nota positiva è che questo film mi ha ridato la forza per guarire: ho vissuto solo per poter inserire questo mio sdegnato commento!

martina74  15/01/2007 15:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 16:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/01/2007 17:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 17:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

amoreblu  20/01/2008 19:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sto domandando come siete voi........