NOTTING HILL regia di Roger Michell

Freddy Krueger     5½ / 10  08/07/2008 14:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E rieccola qua, scommetto che Julia Roberts è stata stra-pagata per recitare in questo film perché con il successone di Pretty Woman si è tentato di ripescare i canoni del suddetto film. Nonostante questo lei mi è sembrata l’unica attrice adeguata; Hugh Grant mi è piaciuto poco, sembrava rimbambito, mentre gli altri co-protagonisti (coinquilino compreso) mi sono sembrati molto fuori parte.
Comunque neanche il film fa faville: ha una sceneggiatura idiota con scene impossibili e fin troppo zuccherose, e poi si poteva accorciare. La solita commediola che finisce bene insomma.
Si salva però da un voto molto basso per alcuni momenti divertenti e per aver descritto la vita di una star molto realisticamente, ossia la difficoltà di avere una vita normale.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2008 22:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila, è carinissimo sto film.
John Carpenter  26/04/2009 22:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti, non merita l'insufficienza sto film.. e poi hugh grant è un buon attore e qui doveva far la parte del rimbambito!!
Freddy Krueger  27/04/2009 15:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sono stato cattivello però non è sto granché visto sotto certi punti. E poi io sono un romanticone... molto pessimista