NOTTING HILL regia di Roger Michell

BenRichard     4 / 10  30/01/2014 14:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha dato e non mi ha lasciato nulla, emozioni zero, nel mio catalogo film è finito subito nel "dimenticatoio"
Vlad Utosh  30/01/2014 15:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi film (come pretty woman tra l'altro) non sono il mio genere, però ho comunque un bel ricordo perchè li associo a un periodo dove sognavo ad occhi aperti la venuta di una ragazza bellissima piovuta dal cielo... come ero ingenuo! Però ne faccio tesoro...
Perdona la mia digressione personale che con il tuo commento non c'entra nulla ;)
BenRichard  30/01/2014 21:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no tranquillo, anzi quello che dici è una cosa fondamentale, siamo spesso e volentieri condizionati anche molto emotivamente del periodo della nostra vita in cui abbiamo guardato certi film...prendendo così un significato ulteriore :-)
Mic Hey  29/01/2015 22:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si su questo film sono d'accordo con te ma non sottovalutare il bravo HughGrant ! Hai mai visto il suo capolavoro "ExtremeMeasures" ? Beh guardalo !