caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ANT-MAN regia di Peyton Reed

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     6 / 10  02/10/2018 16:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, un film che ha qualcosa di piacevolmente vecchiotto paragonato ad altri cine-fumetti, forse per la tuta vintage, o per gli effetti speciali poco sorprendenti.

Non fosse per un paio di azioni il cattivo avrebbe bisogno semplicemente di un abbraccio e una buona parola paterna, piuttosto che di un confronto, non sono riusciti a farlo odiare nemmeno con la minaccia alla bimba, troppo soft lui e troppo intangibile il pericolo della formula. Il protagonista invece è simpatico, ma non pare un geniaccio per essere un così buon ladro e pure il suo arruolamento è troppo alla buona. Gli oggetti muta dimensione lanciabili sono una fesseria, come pure forzato è il ritorno da un certo luogo ed il fatto che il protagonista mantenga una forza normale non dovrebbe permettergli alcune cose. Le s*****ttate in generale sono mediocri, particolarmente quelle dei suoi complici truzzi che non possono affidarsi all'invisibilità.

Un'impronta ulteriormente più soft da prodotto per ragazzi forse gli avrebbe donato di più, comunque, come prodotto, visibilmente di secondo piano nella stalla dei film marvel... non è malaccio.