MINIONS regia di Kyle Balda, Pierre Coffin

faluggi     1 / 10  31/08/2015 17:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il livello della Disney/Pixar, e c'è gente che acclama sti studios di *****. Film d'animazione osceno, uno dei più brutti che io abbia mai visto, proprio cretino in ogni sua parte, neanche mi ricordo più la storia. Cari Disney/Pixar, l'animazione lasciatale allo Studio Ghibli e ai giapponesi in generale, questo non è più il vostro campo, cedete il passo dai su che state facendo sempre più schifo.

adrmb  31/08/2015 18:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blue Sky. Ti prego, se devi sparare i tuoi soliti commenti, almeno indirizzali allo studio giusto.
Samu  31/08/2015 19:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è blu Sky

adrmb  01/09/2015 13:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo studio d'animazione che ha realizzato il film.
Samu  31/08/2015 17:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo ancora visto ma sei il solito che da voti a caso solo perché è per bambini .
Kyo_Kusanagi  03/09/2015 10:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi auguro che questo commento farlocco venga cassato al più presto dai Mod. Amen -_-
Norgoth  01/09/2015 00:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un pezzo che non leggevo un commento di faluggi, comunque ogni volta non capisco se siano cose che pensa veramente o meno (in ogni caso, fanno troppo ridere).
Qui è il top, perché te la prendi con la Disney/Pixar che, fortunatamente, non ha messo mano alla creazione delle supposte gialle con la salopette e gli occhialoni da visita oculistica. Numero uno :D
anthony  31/08/2015 18:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto principale è che non è della Disney/Pixar.
El merendero  01/09/2015 18:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul torrent avranno sbagliato il magnet link e s'è confuso.
adrmb  04/09/2015 17:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro... "non è il vostro campo", alla Disney, lo studio che l'animazione l'ha rinnovata e nobilitata negli anni '30-'40, fa davvero ridere, sai?