TRUE DETECTIVE - STAGIONE 2 regia di Justin Lin, Daniel Attias, John Crowley, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik

Scuderia2     5 / 10  05/09/2015 11:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sguazza ancora nel torbido.
Abbandonate le paludi della Louisiana della prima stagione,ecco le falde acquifere inquinate della provincia californiana nella seconda.
E' solo una delle tante storie buttate lì e lasciate in sospeso del catologo di nefandezze umane rappresentate.
Buonissimi interpreti con un Farrell stropicciatissimo,le sorelle Bazzeridis lussuriose pentite ma anche no e Vince Vaghn che va a lezioni serali di gangstermania.
Tutti sotto con voglia,al servizio di una storia che vede il suo apice nella sparatoria del quarto episodio e che da quel momento si trascina al termine illudendo di poter regalare e stupire.Piu parole che fatti.
Ad un certo punto non si capisce più se ci sia ancora un'indagine in corso e che cosa andasse cercando.
Alla fine un filo conduttore che cerca di intrecciare le storie c'è: gioie,dolori e aspirazioni di essere genitori.
True Parents.