caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SELF/LESS regia di Tarsem Singh

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Zarco     5½ / 10  19/09/2016 22:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idea eccellente che si prestava ad un grande film. Sprecata. Come al solito tutto si risolve con sparatorie e s*****ttate. Un tizio che per tutta la vita ha scaldato una scrivania diventa di colpo uno 007 abilissimo nello scontro fisico, che vince sempre, nella guida delle macchine, e con licenza di uccidere decine di persone impunemente. Non è possibile. Assurdo. Non si può dare sempre le svolte ai film attraverso gli ammazzamenti di grappoli di persone come fossero moscerini. E poi altre diverse incongruenze. L'ennesima occasione perduta di una cinematografia americana sempre più stupida e insulsa.
harlan  02/10/2016 12:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto di essere diventato 007 sono istinti del precedente abitante del corpo( valido militare)...lo dice anche .... ed è il motivo per il quale alla fine il protagonista viene usato per far rinascere anton.
rispetto e condivido in parte il tuo commento, però un po' più di attenzione quando si devono criticare certi aspetti.
Zarco  03/11/2016 23:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la piccola differenza che il cervello e le conoscenze di come si combatte sono quelle di chi aveva scaldato la scrivania. Ciè nulle. Un po' più di attenzione quando si devono criticare certi aspetti. ;)