FRIENDS - STAGIONE 2 regia di James Burrows, Pamela Fryman, Paul Lazarus, Alan Myerson, Michael Lembeck, Robby Benson e altri

topsecret     10 / 10  29/08/2015 16:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io darò lo stesso voto e la stessa considerazione per tutte e 10 le stagioni, ma solo perchè è impossibile notare un calo o una flessione nelle gag, nei dialoghi, nei personaggi e nelle situazioni ricreate in ognuna di esse, anzi ogni stagione, ogni episodio si arricchisce sempre più di elementi nuovi e scariche di emozioni: tormentoni, risate, lacrime, gioia, amore, amicizia, coppia, matrimonio, figli...
FRIENDS è diventato un fenomeno mondiale, forse non dalle prime puntate ma crescendo man mano, e personalmente credo che tutto il successo riscontrato sia ampiamente e senza alcun dubbio meritato.
Fin dal 1994 Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross sono diventati nostri amici ed era bello tornare a casa, accendere la tv e trovarli lì ad aspettarci facendoci vivere dei bei momenti indimenticabili.