SABRINA VITA DA STREGA - STAGIONE 1 regia di Robby Benson, Gary Halvorson, Gail Mancuso, Peter Baldwin, Chuck Vinson e altri

Testu     7 / 10  09/09/2015 10:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una serie leggera che si è saputa mantenere sempre gradevole col suo misto di commedia amorosa e magia. La spalla ingorda, lamentosa e pungente del "gatto" Salem, interpretata parzialmente da un felino addestrato dal nome pomposo ed in maggior parte da un pupazzo (uno stregone condatnnato teoricamente non appartenente alle origini Archie comics) è diventata presto indispensabile, al pari della protagonista adolescente. Purtroppo visto il successo si è voluto esagerare coi tempi di produzione, e da teenager Melissa Joan Hart si è ritrovata ad essere una poco convingente, irrobustita collegiale cambia fidanzati, più cinica e meno simpatica. Da quel che ho letto poi l'attrice assunse pian piano un posto rilevante nella direzione stessa della serie. Dalla serie sono stati tratti anche un paio di filmetti tipicamenti mediocri stile gemelle Holsen. Tutto sommato SAbrina è finita meglio di altre produzioni anni 90 ma non era assolutamente il caso di andare oltre il liceo.