SETTIMO CIELO - STAGIONE 1 regia di Sam Weisman, Duwayne Dunham, David Semel, Harry Harris, Harvey S. Laidman e altri

horror83     5 / 10  19/12/2015 15:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questa serie tv devo dire delle cose. io da ragazzina la seguivo e mi piaceva, non ho mai pensato che fosse un capolavoro, però mi piaceva perché come in molte serie tv con una famiglia protagonista affrontava delle tematiche che possono vivere più o meno tutti. Crescendo ho capito che però questa famiglia mi sembrava troppo finta. cioè lui, oltre che marito e padre, è pure un prete (negli Stati Uniti si può fare), però parla troppo da prete più che da genitore, e sembra troppo perfetto (mi ricordo che molte persone in difficoltà andavano da lui e lui aiutava tutti, aveva sempre una buona parola per tutti, ecc.) non dico che sia una cosa negativa ma era troppo esagerata la cosa! La moglie anche lei troppo perfettina, che aveva una buona parola per tutti, non lo so....erano troppo stereotipati. i figli anche loro esagerati. La bambina di 5 anni che parlava come un adulta di 40 anni, il primo figlio era simile al padre, aiutava tutti ecc. la seconda era la mamma numero 2, ecc. cioè era una serie tv con personaggi troppo finti. Quindi il voto che mi sento di dargli è un cinque. Non la trovo una bella serie tv, ma neppure bruttissima, perché qualche lato positivo ce lo aveva e qualche puntata era carina.