UN DISASTRO DI RAGAZZA regia di Judd Apatow

Attila 2     6 / 10  19/06/2018 16:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amy Schumer non mi e' mai piaciuta.Nei programmi che fa in America e negli scketch che si possono trovare anche in internet mi e' sempre sembrata la Littizzetto Americana con una comicita' gretta e volgare.Anche in questo film non si discosta molto da questo tipo di personaggioe e fa la parte de "l'anti-Bridget Jones" infatto mentre in Bridget Jones la protagonista cercava,a tutti i costi,un uomo che la sposasse,qui la Schumer fa di tutto per non legarsi a nessuno.Qualche scena e' divertente ma il film non puo' strappare piu' della sufficienza anche perche' e' fatto con lo "schema classico" della commedia,inizio scoppiettante con divertimento e risate,poi diventa drammatico con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e l'ievitabile,c'e' in tutti questo tipo di commedie,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e happy ending.Troppo scontato e visto troppe volte.Ottimi i personaggi di John Cena,che e' l'unico sportivo che non interpreta se stesso,Amr'e Stoudemire e soprattutto Lebron James che fa una parte divertente da tirchio che non vuole spendere anche se e' pieno di soldi,sapendo ridere di se stesso.Questo insieme di cose porta il film ad essere guardabile,ma poteva durare meno