THE CURSE OF DOWNERS GROVE regia di Derick Martini

topsecret     3 / 10  01/11/2015 14:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una maledizione grava sulla cittadina di Downers Grove: ogni anno un diplomando perde la vita a causa della maledizione causata dall'aver profanato un suolo sacro costruendovi un liceo.
Questa, in estrema sintesi, la trama di questa porcata diretta da Derick Martini.
Per tutto il tempo stai lì a chiederti che cacchio c'entra la maledizione con tutto quello che questo geniaccio di regista ci sta raccontando? La risposta è tanto semplice quanto spiazzante: un beneamato ciufolo!
Teen thriller senza capo e con una coda insulsa, caratterizzato da personaggi irritanti e contraddittori, scene e dialoghi al limite dell'assurdo, banalità assortite, personaggi visti e rivisti, caricati di clichè a tutta forza e regia incompetente, che non sa dare un'impronta chiara e certa su quelle che dovevano essere le premesse e che poi si trasformano in inutili e sterili situazioni senza mordente nè originalità. E Martini non riesce a fermarsi, continua anche dopo i titoli di coda a sciorinare cacchiate riassuntive senza produrre nulla di concreto.
Il mio consiglio è di non perdere del tempo con questa vaccata deludente.