11 SETTEMBRE - LA NUOVA PEARL HARBOR regia di Massimo Mazzucco

DarkRareMirko     9 / 10  30/11/2015 00:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Le cospirazioni sono solo prove che i tribunali non vogliono esaminare"

Secondo film di Mazzucco dedicato all'evento 11 settembre, qui davvero completo, documentato e con moltissimo materiale inedito (pieno di fonti e prove visuali).

E' diviso in vari capitoli, dei quali faccio un velocissimo riassunto:

difesa militare (si parla del Norad e delle prove aeree previste per quel giorno, che crearono confusione riguardo agli interventi per evitare gli attentati)

terroristi (qua mi pare ci sia il terrificante dialogo telefonico di Cee Cee Lyles , hostess sullo United 93. La telefonata termina con un It's a frame, è un inganno ...brrrrrrrrr; non mancano confronti con debunkers, come Paolo Attivissimo, e vengono avanzati dubbi sull'impossibilità di compiere certe manovre con gli aerei)

pentagono (i video rilasciati dall'FBI sono analizzati nel dettaglio; entrambi vengono presentati come ritoccati proprio nei fotogrammi dove si dovrebbe vedere l'aereo)

Volo 93 (i soliti dubbi sulla buca di Shanksville, anche se molto più argomentati)

world trade center (viene presentata la tesi secondo la quale gli edifici erano troppo costosi da mantenere e con troppo amianto da togliere; viene citato l'acquisto di Silverstein, si parla degli incendi sotteranei ddella durata di 3 mesi, le travi del WTC piegate e viene mostrato "il meteorite", un ammasso di materiali che prima componeva ben 4 piani del WTC, nonchè pistole fuse tra loro - insomma, per fondere l'acciaio ci vogliono temperature molto più alte di quelle causate dai semplici incendi scatenati dagli aerei e qui vengono mostrate varie prove a sostegno-).

edificio 7 (il crollo fu previsto anche dai media in anticipo)

Il film dura 5 ore, molto interessanti ed intense e lo consiglio a tutti; paradossalmente però Mazzucco non cita tre importanti fatti (complotto e responsabilità sionista, modifiche audiovideo compiute dai media - come su September clues - e la demolizione termonuclare di Khalezov, tre fatti senza dubbio perlomeno degni di citazione).

Ciononostante il film è senza dubbio il migliore che abbia visto sugli argomenti 11/9 e, davvero, mi ha fatto conquistare la massima fiducia per Mazzucco, persona attiva e onesta che è stata sempre alla ricerca della verità e che mi ha ormai convinto appieno sulla natura cospirazionista di tanti importanti fatti degli ultimi decenni.

C'è su Youtube e, come tanti film sull'argomento, inquieta assai e trasmette la terribile sensazione che l'umanità sia una pura pedina in mano ad esseri mostruosi molto potenti; il regista sta anche facendo un film sulla cospirazione lunare.

C'è anche la possibilità di sostenerlo finanziariamente on-line.

Manco a dirlo consiglio la visione di tutti i suoi film e la lettura del suo sito/blog on line.