LAVA regia di James Ford Murphy

Freddy Krueger     7 / 10  01/12/2015 11:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia un tributo a Iz Kamakawiwo'ole, ma non lo posso dire per certo. Al di là di questo dico che il corto è dolcissimo e la canzone "I lava you" è davvero carina. La grafica, inutile dirlo, è spettacolare, e i cantanti mi sono piaciuti (attenzione! Sto votando la versione inglese... quella italiana la si deve possibilmente evitare). E io ho una versione del finale:

Light-Alex  19/01/2016 12:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che avessero in mente la tua versione del finale. Alla fine non viene dato nessun indizio sul fatto che il vulcano femmina sia un'invenzione del vulcano maschio, ma tutto lascia pensare che sia assolutamente reale la loro unione.

Poi per questo genere di Corti, proprio per la funzione che hanno, l'happy ending è quasi d'obbligo, non penso avessero voluto suggerire questa visione amara.
Freddy Krueger  20/01/2016 15:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi