DREDD, LA LEGGE SONO IO regia di Danny Cannon

BlueBlaster     5 / 10  03/08/2012 15:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così così...speriamo nel remake perché le carte c'erano tutte
Torok_Troll  03/08/2012 17:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah! Io ho visto il trailer è sinceramente (a parte Karl Urban che comunque ci può stare) mi pare il solito filmazzi simil-matrix senza verve e senza voglia di fare che continuano sempre e perennemente a riproporre al cinema, ormai 'sti film si somigliano tutti :(
Invece in questo avevamo dei cloni-melmosi-mostruosi, una città che, malgrado fosse futuristica, conservava sempre un aspetto sporco, degradato, minaccioso e decadente, il mondo di fuori è tutto un deserto post-apocalittico alla kenshiro, dei cannibali stile "le colline hanno gli occhi" con tanto di gigantesco storpio mutante mezzo meccanico ed un robot rugginoso e gigantesco con voce profonda che faceva ppolpette di chiunque gli capitava a tiro.
Questo film è una ****ta col botto piena di fantasia, trovate a raffica e sorprese; Il remake a confronto sembra la piastrella di un bagno delle stazioni di servizio.