SUBURRA regia di Stefano Sollima

alfrar     4 / 10  24/10/2015 12:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clamoroso flop. Sulla falsariga dei films Romanzo Criminale e Gomorra, Suburra si pone l'obiettivo di voler raccontare i giochi di potere nella città eterna tra Politica, Vaticano, Mafia e Zingari, tutto a ridosso delle dimissioni di Berlusconi. Ne esce fuori un gran pastrocchio. Lo spettatore rimane continuamente spiazzato dalla sceneggiatura, che mescola in maniera superficiale, la storia del film con fatti realmente accaduti. Il risultato è disastroso sotto ogni punto di vista. La recitazione e la regia risultano approssimative. Lasciate perdere.
macom  27/10/2015 19:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento azzeccatissimo, una brutta copia di cose gia viste
Larry Filmaiolo  27/10/2015 20:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è più utile, commentare il film,che commentare i commenti,degli, altri
Filman  24/10/2015 15:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai la sensazione di star vedendo fatti realmente accaduti è solo perché il regista è un grande pittore di strati ed ingranaggi sociali al di sotto della superficie.
Per il resto mi hanno già anticipato altri. A volte Sollima sembra Mann, altre volte Refn, ma hai ragione, in fondo è approssimativo.
Luther  24/10/2015 14:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH!!! Ma lascia perdere teeee !!!!!!

:-)
alfrar  25/10/2015 19:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore evita di commentare. Posso discutere con uno che ha messo 7.5 a Natale a Miami? Per favore
Luther  25/10/2015 20:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu guarda da che pulpito. AHAHAH! Parla colui che ha messo un voto sotto la sufficienza a "the wolf of wall street" ! :-D
Quindi dai su, ma "per favore" "evita di commentare" te!

E comunque, sei io ho messo un bel voto a "natale a Miami" é solo ..e ripeto, SOLO per il fatto che ha centrato l'obiettivo di far ridere molto gli spettatori . Cosa che succede raramente con i cinepanettoni degli ultimi anni .
Quindi prima di fare commenti sciacquati la bocca. "FENOMENO" !!
alfrar  01/11/2015 08:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Luther non ti offendere. Sicuramente dai film recensiti avrai più o meno vent'anni. Avrai tempo e film da vedere per migliorare il tuo giudizio critico.
Luther  05/12/2015 01:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH ..si magari a ritornare a 10 anni fa! :)
E comunque in questo sito sia io che tanti altri giovani già ne capiamo di graaaaan lunga più di te per quanto riguarda i film .
E non a caso sempre in questo sito molti tuoi voti (e commenti) sono molto discordanti rispetto alla media . Quindi fatti delle domande.
Ciao nonno. Buon fine 2015 ! :-);)
Larry Filmaiolo  24/10/2015 13:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene tutto, ma definire approssimative la regia e la recitazione (in linea di massima)di questo film denota se non una scarsa competenza critica sicuramente una scarsa attenzione nella visione del film suddetto. In amicizia. Un abbraccio

Gianni
alfrar  25/10/2015 19:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo parlare della recitazione di Amendola o dello zingaro?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2015 20:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parliamone. Credo che la recitazione di Amendola sia la migliore di tutta la sua carriera e anche Dionisi è assolutamente in parte.
Luther  25/10/2015 20:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no Kater, ma lascialo perdere ..tanto capisce solo tutto lui . IL "FENOMENO" .
:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/10/2015 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non discuto sulle tue osservazioni circa la sceneggiatura, a me non è sembrata un pastrocchio ma vabbè, però definire aprossimativa questa regia è un po' come definire i Promessi Sposi una bozza.
hghgg  24/10/2015 13:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la regia risultano approssimative" No. " Lo spettatore rimane continuamente spiazzato dalla sceneggiatura" Quale spettatore ? Comunque non vedo proprio cosa ci sia di spiazzante. Per il resto per carità de gustibus ma alcune cose che hai detto sono cavolate, al di la dei gusti, per il resto vabè non ti è piaciuto, ok.
Scuderia2  24/10/2015 13:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale spettatore?
Lo spettatore approssimativo: alfrar.
Sabatoun  25/10/2015 02:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" mescola in maniera superficiale la storia del film con fatti realmente accaduti" nooooo incredibile ... non l'aveva mai fatto nessuno .... o come hanno osato ???? Sti maledetti senZa fantasia ... quindi secondo il tuo sagace commento anche i miserabili, guerra e pace, il gattopardo , per chi suona la campana , son tutti da prendere e buttare ? O forse son certi commenti da buttare ?