ALONE IN THE DARK regia di Uwe Boll

Neco     1½ / 10  18/12/2005 13:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh complimenti...veramente complimenti...di solito un film scadente si salva pur x qualcosa,insomma di solito una parte o una scena o un attore riescono a piacere!Si puo' tranquillamente affermare che in questo film non si salva veramente nulla...e x questo merita i miei complimenti.Sceneggiatura:probabilmente pippo avrebbe saputo scrivere di meglio.Gli attori potevano tranquillamente venir sostituiti da delle lattine di cocacola vuote tanta era la loro espressivita'.Gli effetti speciali:si e' visto sicuramente di meglio.Trama innovativa quanto un tagliaunghie x procioni.

non fatevi del male...non guardate questa sottospecie di mix fra pitchblack ed alien nemmeno se passa in tv.( e di solito i miei voti nn scendono sotto il 3..)
Giulio R C  04/02/2006 13:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se un film se lo merita proprio si può scendere sotto il 3, io di solito non scendo sotto il 2 ma per questo e per house of the dead ho fatto un'eccezione: ho dato 1