IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 5 regia di Michael Slovis, Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik, David Nutter

marcogiannelli     8½ / 10  20/10/2015 19:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto il commento di hghgg, che si è preso la briga di scrivere praticamente quello che penso di questa stagione..aggiungo solo: che schifo di finale per Stannis e Melisandre, 2 puntate prima erano in pole per il trono, tutto d'un tratto la sceneggiatura li scaca
hghgg  20/10/2015 19:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi sono anche preso la briga di aggiungersi càzzate a random che mi hanno fatto ridere, chiedo scusa :-D

Si, capovolgimento troppo netto quello ma con un motivo ben preciso: Melisandre ha esagerato e il dio del fuoco s'è incàzzato. No dai il motivo è Giovanni Neve probabilmente, per cui hanno tolto di mezzo in fretta e furia Stannis (il declino più veloce del West-eros) hanno fatto fare la figuraccia alla sacerdotessa (la sua faccia quando arriva alla barriera, gh...) e via.
marcogiannelli  22/10/2015 09:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque vanno benissimo le ca**ate, danno pepe al tuo lunghissimo commento ;)
marcogiannelli  22/10/2015 09:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabile, anche se alla fine l'attore che interpreta Snow dice che non tornerà in questa stagione, però da qui a sterminare Stannis, a far fare una figuraccia ad uno dei personaggi più decisi di sè stessa, a ribaltare comletamente le sorti del regno così...un peccato insomma!