MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

Constantine     8 / 10  03/09/2005 01:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuova fatica digitale per i creatori di Shrek, film esilarante con uno script originale nella sua semplicità, uno stile fresco nel design dei personaggi e degli ambienti, ed una comicità mai scontata e per tutti ( tranne che per i più piccoli sotto i dodici che non l'afferreranno nella sua completezza ). Passano minuti veramente lieti alla visione di questa pellicola che sfrutta il doppiaggio dei bravissimi Ale&Franz e Fabio De Luigi, meno brava la Hunziker, con vere punte di diamante nelle sequenze riservate alla brigata dei pinguini. Un plauso anche alla colonna sonora veramente ben selezionata e che contribuisce all'ottima riuscita del film. Consigliato a tutti perchè si ride veramente, meglio se in compagnia, e come già detto i pinguini già valgono da soli il prezzo del biglietto.
84lestat  03/09/2005 18:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo! Già ero convinto che il film fosse divertentissimo ora ne ho l'ennesima conferma... inoltre + o - hai scritto ciò che mi ha detto mio fratello (l'ha visto ieri sera): i pinguini sono dei grandissimi!!! Ci sentiamo sul mio commento (che arriverà a breve)
Constantine  05/09/2005 12:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda i Pinguini sono stata l'autentica sorpresa, le star di questo film d'animazione, si ride sempre quando compaiono sullo schermo e non voglio svelarti niente di più. Ci sentiamo sul tuo commento ciao Lestat