MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

baskettaro00     8 / 10  09/06/2009 19:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a nn dare a qst perla di animazione minimo un 7?i pinguini sn simpaticissimi proprio come il resto del cast come la vekkietta ke prende a bastonate il leone(come nel secondo film)e le ambientazioni sn semplicemente stupende.....io nn lo so....cè gente ke mette 10 a vieni avanti cretino(commedia barzellettistika cn banfi del 1982)e ki nn mette minimo 7 a madagascar.....
Dexter '86  09/06/2009 20:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E c'è chi scrive con la k al posto della c, certo che il mondo è strano...
baskettaro00  18/06/2009 18:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst nn motiva la tua risposta...se pensi di essere cresciuto x i cartoni animati allora nn vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baskettaro00  18/06/2009 19:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai capito dexter86?
baskettaro00  21/06/2009 11:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mika rispondi eh?
Dexter '86  22/06/2009 15:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi, non avevo visto le risposte. Scusa ma la mia risposta è dettata da una personale avversione per il linguaggio da sms, non posso farci niente, è più forte di me...
Per quanto riguarda il film a me piacciono molto i film d'animazione, ma questo Madagascar mi sembra al di sotto della media degli ultimi anni. Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono appunto i pinguini, ma per il resto non mi è sembrato granché. Non mi piacciono gli animali troppo umanizzati come quelli della Dreamworks, preferisco gli animali più "animaleschi" tipo quelli Disney o PIxar. Anche quelli sono parlanti ma si muovono e si comportano da animali; un ippopotamo che cammina su due zampe non si può vedere... Il 2 non l'ho ancora visto ma sinceramente mi ispira anche meno del primo, magari gli butterò un occhio quando lo passeranno in tv. Ciao.
baskettaro00  22/06/2009 21:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ciao..........consiglio:vediti toy story 2
Dexter '86  23/06/2009 14:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto qualche annetto fa. Non me lo ricordo molto bene ma mi ricordo che mi era piaciuto.
baskettaro00  23/06/2009 20:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/09/2009 13:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sinceramente l'ho trovato proprio noioso...in sala nemmeno una risata ci fu all'epoca. Cmq la critica ne parla sempre bene.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 19:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende.
io lo vidi da ragazzino e mi piacque assai,probabilmente mi piacerebbe ancora adesso.