THE ISLAND regia di Michael Bay

mabumba77     4½ / 10  31/05/2013 14:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un estimatore di Bay ma stavolta ha veramente toppato.Sconsigliato!
Dom Cobb  22/06/2013 21:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione, ma ti offenderesti se ti dicessi che la trovo un po' strana? Perché questo film non ti convince come altri di Bay, che pur offrendo una discreta dose di intrattenimento (fatta qualche eccezione cough cough... Armageddon... cough cough) non hanno poi così tanto cervello?
Mic Hey  24/10/2014 20:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, no guarda semmai questo è il migliore film di MichaelBay (sebbene "copiato" da un vecchio film di UgoTognazzi "I viaggiatori della sera") e non il contrario.. poi se preferisci quelle boiate di Transformers..
Luther  02/06/2013 02:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa consigliata invece te la dico io .....
Prima di andare al cinema sarebbe meglio non assumere bevande alcoliche ! .... dammi retta !!!
mabumba77  02/06/2013 11:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa che ho notato su Filmscoop e' che in molti tendono ad non rispettare i voti altrui.Detto questo Luther impara ad accettare opinioni diverse dalle tue,magari criticandole con buone argomentazioni,non offendendo gli altri solo perche' valutano le cose in modo diverso da te.Prenditi una camomilla,conta fino a 10 e magari la prossima volta eviterai di fare la figura del bambino che frigna perche' gli hanno toccato il giocattolo che gli piace.Ci credo poco,ma magari un miracolo ti salvera'.
Luther  02/06/2013 12:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, te invece pensaci due volte prima di sparare dei 10 o dei 1 così a casaccio come sei abituato a fare !
E purtroppo per colpa tua e di tanti altri che fanno così questo sito sta perdendo molto di credibilità .
E forse tu ed altri non ci arriverete a capirla sta cosa, ma chissà , magari un miracolo vi salverà !
mabumba77  02/06/2013 20:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come pensavo e' inutile cercare di ragionare con te.Le valutazioni su un determinato film variano da persona a persona e bisogna rispettare le opinioni altrui che ci piaccia o no.Invece tu sei convinto che solo i tuoi voti siano quelli piu' giusti denigrando chi la pensa in modo diverso da te,atteggiandoti da grande e rinomato critico cinematografico.Qui nessuno lo e',io per primo!Questo sito ci da la possibilita' di recensire qualunque film esprimendo liberamente il nostro pensiero,giusto o sbagliato che sia.Chi sei tu,o chiunque altro,per gettare fango solo perche' un lungometraggio che ami possa non piacere ad un'altra persona?Te lo dico io,NON SEI NESSUNO!Per quanto riguarda i miei voti,sono miei valutazioni personali ed i tuoi commenti mi lasciano del tutto indifferente.Comunque non voglio convincerti,pensala come meglio credi,se dovessi imbattermi in un tuo giudizio che non mi trova d'accordo sicuramente non agirei come te.Buon cinema!
Luther  05/06/2013 23:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè si ma comunque per tua informazione c'è anche una via di mezzo tra 1 e 10 .