A CHRISTMAS HORROR STORY regia di Grant Harvey, Steven Hoban, Brett Sullivan

alex94     6 / 10  25/11/2015 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si una sufficienza tutto sommato questo filmetto ad episodi se la merita,le varie storielline che lo compongono non sono nulla d'eccezionale,sono abbastanza lineari ,non mostrano nulla di nuovo ma riescono ad adempiere senza troppi problemi alla loro missione,intrattenere e divertire lo spettatore.
Si ripescano situazioni tipiche del cinema horror (mostriciattoli,maledizioni,fantasmi e chi ne ha più ne metta) che però vengono per una volta sviluppate in modo intelligente,nonostante siano state già viste e riviste decine di volte non risultano irritanti o stucchevoli.
Priva di particolari interessanti (ma anche priva fortunatamente di cadute di stile ) la regia,i tre registi di questo film vengono dal mondo della televisione,quindi difficilmente ci si poteva aspettare qualcosa che va oltre il mero compitino.
Ben realizzati i mostri e gli effetti splatter (presenti nella giusta quantità).
Insomma un filmetto gradevole e piacevole da vedere,sicuramente degno di una visione.