SNOOPY & FRIENDS - IL FILM DEI PEANUTS regia di Steve Martino

dagon     5½ / 10  20/11/2015 21:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cresciuto con le strisce dei Peanuts, sono rimasto molto deluso dal film. Da un certo punto di vista è apprezzabile la scelta stilistica, non banale, che cerca di essere il più possibile fedele al tratto di Schulz, nonostante sia in CG. Tolto questo è un film molto infantile in cui si perde la fulmineità delle strisce e tutto risulta annacquato e piatto, e si cerca di mettere un po' di pepe facendo fare a snoopy un po' di buffonate in stile minions,
Non molto diverso dall'effetto che facevano i lungometraggi di animazione degli anni '70. I bambini probabilmente apprezzeranno abbastanza... evidentemente la mia componente fanciullesca è in ritiro...
hghgg  21/11/2015 09:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dagon, è che a quanto sento sempre di più come dici tu questo è un filmetto rivolto ai bambini, le strisce con cui sei (sono, siamo) cresciuto erano e restano incatalogabili e universali. Non è la tua componente fanciullesca ad essere in ritiro è questo film ad entrarci poco con i Peanuts, ogni commento che leggo è una conferma... Non lo vedrò mai, potrei avere una reazione alla Lucy e strappare via lo schermo.