AUTUMN IN NEW YORK regia di Joan Chen

Silly     6 / 10  29/08/2006 13:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli concedo il 6 x Winona -mi piace molto come donna e qui in particolare è bella e dolce- e x la vecchietta, cioè sua nonna. Richard è attraente come un carciofo. In realtà è sempre stato così, non capisco come possa piacere..... La storia è esageratamente drammatica, il finale poi..... Era ovvio che finisse così! Insomma, la drammaticità ci stava anche, x carità. Ma qualche cicca x rendere il tutto un po' meno deprimente doveva assolutamente esserci!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/01/2012 16:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI?!
K.S.T.D.E.D.  24/01/2012 16:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto diamo 9 a Tre Metri Sopra il Cielo. Winona poi è bella e dolce come una ragazzina all'ultimo anno delle medie. Silly, su.
Invia una mail all'autore del commento Silly  24/04/2012 20:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, pesanti che siete. a volte sono troppo generosa. in effetti sarebbe un 4 e mezzo. però su winona ho ragione io, sciocchi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2012 21:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sciocchina piccolina che eri!
Invia una mail all'autore del commento Silly  25/04/2012 14:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ero infatti. ora sono una grande sciocchina! ^-^