AUTUMN IN NEW YORK regia di Joan Chen

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero     1 / 10  25/09/2007 00:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è la "pellicolizzazione" della noia.

Se la dovessi definire con una parola direi appiccicoso.

Una roba da cui il miele esce a fiumi, e a me non piace il miele.
testadilatta  25/09/2007 00:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno dei personaggi più ridicoli del sito. sai perkè? mi abbasso a spiegartelo xkè non ho nient'altro da fare e mi diverto con niente.
hai visto e successivaente commentato un film ridicolo. visto che questi film sono fatti per le donne in crisi non ti dovevi neanke azzardare a vederlo, tantomeno a commentarlo. sei quindi uno dei più risibili utenti nonchè utOnti...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  25/09/2007 20:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, specie di c.o.g.l.i.o.n.e, ti dico io perchè mi hai spiegato tutta 'sta c.a.z.z.a.t.a.
E' perchè in realtà "Autumn In New York" è il tuo film preferito e visto che te ne vergogni,
perchè sai che è una cosetta per femminucce, ti limiti a dare contro a quelli che hanno messo 1,
cercando di nascondere la rabbia che invece ti esce anche dal c.u.l.o.
Io ho guardato il film in TV solo perchè trovo la Winona un gran pezzo di f.i.g.a, sapevo benissimo che il film era una stupidaggine.

Comunque c'è un mucchio di gente che ha dato voti del genere con le stesse mie motivazioni,
vai a rompere il c.a.z.z.o anche a loro, così ci divertiamo un po'.
Imbecille...
Bathory  14/11/2007 15:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una cosa...mi spieghi quali sono i film da femminucce e le motivazioni di questa affermazione?