AUTUMN IN NEW YORK regia di Joan Chen

eruyomè     5½ / 10  10/08/2015 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, mi rendo razionalmente conto che è una porcheria sotto quasi tutti i punti di vista. Ma, da ragazzina, (quasi) mi piaciucchiava, quindi non riesco a distruggerlo del tutto. E mi piaceva molto soprattutto la struggente colonna sonora, che sul finale mi metteva i brividi.

Comunque fosse stato scritto con più cervello, poteva venirne fuori qualcosa di meglio. E non ci fosse stato Richard Gere. Completamente inadatto, spaesato, emotivamente inespressivo, e neanche capace di creare un minimo di feeling con la Ryder, lei sì bellissima e splendente, come sempre.

Una storia d'amore, pure tragica, se scritta con meno idiozie, poteva venir fuori almeno decentemente, in quel magnifico scenario romantico che è una New York fredda e autunnale.
hghgg  10/08/2015 16:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meh anche su Winona, bellissima si è ovvio. Splendente un po' meno. A parte che all'epoca ormai era fuori come un cucù a mezzogiorno e splendeva ben poco però qui è parecchio moscia e fuori parte. A me piace tantissimo e mi sta incalcolabilmente simpatica però ha fatto infinitamente meglio, peggio di questa prova secondo me solo quella nel quarto Alien.