BONE TOMAHAWK - ASCIA D'OSSO regia di S. Craig Zahler

Ned Merrill     1 / 10  23/05/2022 17:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è mia abitudine recensire film che mi abbiano fatto schifo, di solito mi limito a ignorarli e a cercare altro di più interessante; in questo caso, tuttavia, il ribrezzo è stato tale che ho avvertito l'esigenza di riferirlo a qualcuno;

Mic Hey  23/05/2022 20:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.. ma come 1 ?!?!? Mi stupisco di te dai nel suo genere va più che bene (western-horror) la tensione è palpabile per tutto il film.. alla fine è un po disgustoso.. ma bastava che ti girassi dall'altra parte :)
Ci sono film molto simili ma scommetto che non gli hai dato 1 (Jonah Hex con JoshBrolin o il bellissimo TheMissing con TommyLeeJones)!!
Ned Merrill  24/05/2022 07:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo, prendilo come uno sfogo ... mi stavo per addormentare sul divano ma un attimo prima ho beccato questo film sconosciuto (per me) con Kurt Russell ... la scena dello squartamento mi è sembrata veramente eccessiva e gratuita ... tuttavia ribadisco il concetto, è la prima volta che recensisco un film (o un disco) che non mi piacciano ... l'ho fatto d'impulso, come reazione a una cosa stupida e insensata ... ma forse ho sbagliato ... ciao