I VIAGGIATORI - STAGIONE 1 regia di Andy Tennant, Mario Azzopardi, Vern Gillium, Les Landau e altri

Testu     6 / 10  10/11/2015 18:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una produzione inizialmente piacevole, mandata in malora un po per la solita voglia di tirarsela lunga e un po per probabili litigi interni.

All'inizio avremo il Jerry O'connel del nostalgico "Il mio amico ultraman" e del pezzente "Scream 2" a fare con l'amico nero ed il signorile professore panzone, il nerd che va per le dimensioni, stile voyager. In questi viaggi tutti hanno sempre una vita diversa e devono destreggiarsi in attesa di poter procedere. Successivamente con la scusa di gemellaggi e fusioni alternative ci troveremo però un sostituto decisamente anonimo a trainare il gruppo come niente fosse. Dalle puntate semplici e ricordabili tipo; quando finivano in un mondo asettico con alta mortalità e portavano la scoperta della penicellina oppure quella in cui erano sopravvissute a qualche guerra chimica quasi solo donne e gli uomini erano diventati preziosi soggetti da riproduzione in centri specializzati, ci ritroveremo man mano con trame più serie e complicate e fondamentalmente con zero interesse dato che visibilmente non sapranon gestirle. Lo stesso team diventamutevole e sempre meno affiatato. La serie era partita debole ma aveva trovato un suo equilibrio, però è stata silurata dall'incapacità.