THE INBETWEENERS - QUASI MATURI - STAGIONE 1 regia di Taika Waititi, Todd Strauss-Schulson, Iain Morris

MonkeyIsland     3 / 10  10/11/2015 16:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhhhh americani, un popolo, un mistero..
E infatti mi chiedo com'è possibile che qualunque cosa interessante proposta all'estero devono tirarci su un remake, ma se nella inutilità del tutto perlomeno si sono limitati fino agli anni passati a fare rifacimenti per serie non parlate nella loro lingua ultimamente sono cominciati a spuntare pure i rifacimenti di Broadchurch e appunto di The Inbetweeners, anche questa serie britannica parlata nella loro lingua.
Se però la serie inglese resta in bilico tra un'umorismo triviale tipico delle commedie giovanili e uno graffiante mascherato dall'idiozia dei quattro protagonisti, per il remake si è scelto un umorismo greve e completamente demenziale che cozza con lo spirito della serie e oltretutto non fa MAI ridere.
Ridicola la riprosizione dei personaggi, sia per il loro look esagerato e stereotipato a più non posso sia per il gruppo di cani che hanno scelto per interpretarli.
Orrore.