ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 1 regia di Sam Raimi, Michael J. Bassett, David Frazee, Michael Hurst, Tony Tilse, Rick Jacobson

horror83     8 / 10  28/01/2016 15:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio non me la volevo vedere questa serie tv perchè è tratta dalla storia del "La casa" di Raimi, e a me quel film mi ha fatto schifo! però ho visto che sul web tutti ne parlavano bene di questa serie tv, e allora mi sono detta "proviamo a vederla, tanto è del genere horror, e poi è del 2015 quindi sicuramente gli effetti speciali saranno migliorati".
In effetti mi è piaciuta molto come serie tv. Effetti speciali buoni, storia molto interessante, protagonista simpatico, e anche la ragazza, Kelly, e il ragazzo, Pablo, sono ok, anche se la ragazza è la classica bad girl un pò troppo presuntuosa. Ash nella trilogia originale mi stava sulle scatole perchè non mi piacciono i film, ma in questa serie tv mi è stato simpatico. ci sono stati episodi abbastanza divertenti ed inquietanti allo stesso tempo, quindi è una serie tv che mischia molto bene horror e ironia, però non è un ironia stile commedia che poteva rovinare l'atmosfera horror, ma è un ironia messa al punto giusto e usata con moderazione, poi per il resto si sta sui binari dell'horror (e menomale).
Cmq l'ho trovata anche un pò fumettistica come serie tv....diciamo che non è la classica serie tv horror. sono felice che hanno fatto questa serie tv e spero in una seconda stagione.

Ps: bella la colonna sonora degli AC/DC
Filman  28/01/2016 17:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che ormai mezzo mondo abbia compreso la tua disturbante opinione sugli effetti speciali "old style" e "new style" :)
Se posso alzare una critica costruttiva, ribadirlo ad ogni tuo commento non fa che accentuare l'impressione che tu stia solo una provocando. Almeno che non sia una dipendenza, non vedo perché scriverlo ogni volta.
Ciao :)