IL PIANISTA regia di Roman Polanski

Luca     1 / 10  21/08/2003 17:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non se ne può più di film sull'olocausto
Wolfenstein  22/08/2003 12:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pezzo di sterco d'un nazista come ti permetti?
impara la storia  28/08/2003 10:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MEMORIA CRETINO LA MEMORIA!
d1eg0  31/08/2003 21:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto io non ho offeso nessuno,rimbambito!
poi sei tu quello patetico che per imparare la storia deve ricorrere a vedere questi film..io vado al cinema per vedere cose più allegre e non per vedere in salse diverse cose di cui non ho bisogno di vedere un film per sapere come sono successe..
the fake ripper  10/11/2003 18:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora io rispondo che non se ne può più nemmeno della TV italiana!!! con tutte quelle veline e letterine rin********te, o maurizio costanzo show, o peggio ancora il Grande Fratello & Co. e tutte quelle *******te che uccidono anche i neuroni di un neonato!!! Almeno i film sull'olocausto sono film STORICI, REALI purtroppo reali, e proprio per questo che non bisogna dimenticare. E' anche un modo per smussare gli animi delle persone e fare capire alla gente, attraverso recitazione, dialoghi, immagini quali sono i valori umani e quello che hanno passato davvero quelle povere persone nei lager nazisti. Che ci siano film belli e meno belli sull'Olocausto, questo è vero, ma che non se ne può più... è davvero un'affermazione avventata.
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  26/08/2003 11:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti concordo...premetto che questo film non l'ho visto quindi nn mi permetto di criticarlo,ma che gusto c'è a vedere film come schlinder's list,etc.. forse lo stesso gusto che c'è nel vedere programmi come REAL tv?! siete un pò sadomasochisti
franz  28/08/2003 10:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamia, il futuro è proprio nero.