IL PIANISTA regia di Roman Polanski

s.b.     3 / 10  09/12/2002 19:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesimo film prodotto col solo pretesto di raccontare lo sterminio ebreo: e cambiate tema!!!non se ne può +!!!!l'unico estro è tutta la violenza che ci hanno voluto schiaffare!LO SCONSIGLIO; SPECIALMENTE A CHI é DEBOLE DI STOMACO....xkè un gran regista, anke se vuole raccontare delle tragedie, non ha bisogno di strizzarti le budella col sangue!!!>-/

P.D.  20/02/2003 16:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse molti, come te, non comprendono il grande significato di questo magnifico film. Smettila di criticare questo capolavoro e tutti i film ke portano testimonianze di questi fatti terribili. Molte volte mi chiedo come la gente può ignorare questi fatti! Molte persone sono morte, mi dirai che non possono tornare in vita e lo so, ma questo non è un motivo valido x dimenticare!!!! Non voglio fare la moralista ma pensa a tutti coloro ke sono morti per la libertà è anke grazie a loro ke oggi l'hai anke TU!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNATI
Invia una mail all'autore del commento marco  22/05/2003 20:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non vuoi piu vedere film con questi temi basta che cambi genere film! se non ti piacciono o non ne puoi piu nessuno ti dice che devi guardarli per forza.
Ely81  20/04/2003 19:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO SAI CHE LA STORIA E' FIRMATA CON IL SANGUE? SE AVEVI VOGLIA DI QUALCHE TENERONE FILM STRAPPACUORE TI COVENIVA CAMBIARE SALA E FILM. QUELLI CHE VANNO A VEDERSI CERTI FILM DOVREBBERO ESSERE PIU' PREPARATI A CERTE TEMATICHE. SONO STANCA DI SENTIRE DIRE CHE UN FILM CHE RACCONTA LA STORIA E' VIOLENTO. E' INEVITABILE LA VIOLENZA NELLA TRATTAZIONE DI UN TEMA COME QUELLO DELL'OLOCAUSTO