A BIGGER SPLASH regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento kampai     5 / 10  27/11/2015 09:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché... perché fare questo film? cast veramente notevole mal utilizzato. dovrebbe essere un film ad alto tasso erotico, con gli attori nudi integrali per una parte del film.invece è solo immensa noia attenuata da paesaggi stupendi.poi fiennes esageratamente sopra le rrighe in modo fastidioso.non parliamo poi del personaggio di guzzanti, offensivo e umiliante, il perché me lo domando ancora a distanza di due mesi. piacerà molto all'estero.bah, inutile film.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/12/2015 01:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha ricordato molto La tempesta di Shakespeare e non mi e' dispiaciuto. E' girato benissimo, i personaggi filtrano una certa ambiguita' sono tutti volutamente forzati...il film francese di Deray non era certo un capolavoro di inventiva nonostante la coppia Delon-Schneider (e Ronet e Jane Birkin mamma di Charlotte Gainsbourg). Credo comunque che abbia tratteggiato ottimamente l'isola e il dramma esterno/interno del Clandestino...in fondo anche gli odiosi personaggi del film sono fuori-contesto e stranieri...
Invia una mail all'autore del commento kampai  02/12/2015 07:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
girato bene ok, ma è una tale sequela di luoghi comuni che è perfino imbarazzante. gli interpreti sono stereotipati e ridotti a caricature.mi ha dato la sensazione di un film fatto da uno straniero .