LA FAME E LA SETE regia di Antonio Albanese

andreapau     5 / 10  19/11/2007 15:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà perchè visto fuori tempo massimo, con l'onda albanese oramai già infranta, ma mi è parso ripetitivo. un lungometraggio delle solite stanche gag di antonio albanese che giusto un imbecille come fabio fazio si può riciclare all'infinito.
un'occasione sprecata, metri e metri di pellicola sacrificati sull'altare del narcisismo di albanese e dei suoi soliti tre personaggi in fuga dall'autore. un comico che non cambia è un comico finito.
outsider  04/05/2011 14:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui m'in*****!
La Fame e la Sete è uno dei migliori film comici esistenti!

tu non capisci una mazza di cinema!
sei solo un arrogante, ignorante come una capra, saccente, che esprime lunghi pareri vuoti per glorificare una vagheggiata superiorità e scacciare le proprie frustrazioni.
Dopo aver visto il film solo una persona con una stupidità senza ritegno potrebbe esprimersi come hai fatto tu.
nasconditi
andreapau  04/05/2011 15:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, che paura..outsider si in ca zza!!!
Se per te "la fame e la sete" è uno dei migliori film comici esistenti credo che oltre che del tuo gusto, si possa dubitare della tua intelligenza.
A me diverte il tuo transfert, forse non ti accorgi che praticamente usi le mie stesse parole per attaccarmi.
Ti segnalo anche che dovresti rimproverarmi la lunghezza dei commenti nel luogo giusto, e non in questo di poche righe.
Vabbe', d'altronde sei un imbecille..
Io il film lo ho visto e il mio parere (peraltro spiegato a prova di idiota, quindi anche per te) è che Albanese oramai faccia la caricatura di se stesso.
A te piace questa staticità?
Sarà colpa dell' autismo?
outsider  04/05/2011 15:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto miserabile idiota.
Oramai?
ma sai quanti anni ha il film?
che oramai e oramai.
le spiegazioni, razza di ignorante, non servono a nulla. tu puoi pure credere nelle spiegazioni che dai perchè dici che la luna è di formaggio, ma se sono cose tue le spiegazioni servono solo a inabbissare nella melma i tuoi già inappropriati e astrusi commenti.
io ti cma che sei dove voglio.muto
andreapau  04/05/2011 15:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film ha 12 anni e gia' da allora ripeteva le gag televisive di dieci anni prima:l'industrialotto, Epifanio etc etc etc..
Forse nel manicomio dove vivi non avete la televisione e non sei al corrente del fatto che tutto cio' che vedi ne "la fame e la sete", è roba già vista.

"io ti cma che sei dove voglio.muto"
?????
puoi tradurre?

outsider  04/05/2011 17:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti smonto dove voglio e fra poco questo accadrà realmente...
andreapau  04/05/2011 21:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrr , me la faccio sotto...