CORTO CIRCUITO regia di John Badham

Dick     8½ / 10  21/07/2006 02:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film garbato e divertente e con spunti non banali e con un protagonista veramente simpatico.
Sono riuscito a rivederlo su La7 dopo che per dieci anni o quasi pareva scomparso dalla TV o almeno io non lo beccavo mai.
Dick  17/11/2007 22:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, magari un pò esagerato, però l' 8 ci stà tutto, pure alla faccia di kowalsky.
ULTRAVIOLENCE78  21/11/2007 16:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, a volte kowalski sembra non capire che certi film, proprio perchè destinati ad un pubblico di teenagers, non devono essere necessariamente portatori di chissà quali profondi e complessi messaggi. Certi film sono fatti puramente per divertire; l'importante è che non siano demenziali e stupidi (come, ad es., i film di Vanzina).
E' indubbiamente un grande competente, ma da quando mi ha massacrato "teen wolf" non lo sopporto più...
Dick  06/04/2014 01:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"proprio perchè destinati ad un pubblico di teenagers, non devono essere necessariamente portatori di chissà quali profondi e complessi messaggi. Certi film sono fatti puramente per divertire; l'importante è che non siano demenziali e stupidi"

Quoto!
Dick  06/04/2014 01:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, riposto dopo qualche anno! Beh, TW non è che sia chissà che, però ovviamente i gusti sono gusti!
Dick  06/04/2014 01:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé dai, non che ce l' avessi con lui eh (!) e non è che mi sta antipatico, però magari qualche suo giudizio mi ha lasciato un po così così per lo stile. Senza offesa eh!