MEGA SHARK VS. KOLOSSUS regia di Christopher Ray

topsecret     2 / 10  26/11/2015 22:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra le porcate cult della The Asylum mancava, su questo sito, MEGA SHARK VS. KOLOSSUS e sinceramente mi pareva brutto, così ne ho richiesto l'inserimento per colmare questa mancanza. Alcuni di quelli che lo vedranno potrebbero dire che avrei dovuto farmi un bel piatto di cavoli miei e lasciare le cose come stavano, ma per tutti gli altri, quelli che come me si divertono a prendere per il c...uore la mitica casa di produzione americana continuando però indefessi a guardare i loro film, rappresenta una chicca davvero imperdibile. Così imperdibile che sarebbe pure inutile lasciare un commento dettagliato a riguardo su come e quanto questo ennesimo aborto cinematografico faccia pietà.
Non metto 1 perchè sono morto dalle risate dall'inizio alla fine, e questo è un aggravante, perciò non mi resta che consigliare la visione a tutti quei masochisti come il sottoscritto che non hanno paura di buttare nel cesso un'ora e mezza della propria vita.
Lunga vita alla The Asylum.