JUNE regia di L. Gustavo Cooper

ferzbox     5½ / 10  20/11/2016 17:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che un horror si tratta di una storia di fantascienza sui poteri paranormali....un pò come "L'incendiaria" di Stephen King tanto per intenderci, soltanto che in questo caso il tutto è ambientato nella solita realtà borghese americana, con protagonista la classica coppia sposata intenzionata ad aiutare la bambina con gli strani poteri; formula abbastanza conosciuta insomma...
Anche se il film ha una buona colonna sonora, una fotografia decente ed uno script che per quanto classico riesce a regalare ogni tanto qualche momento curioso, non riesce mai ad evolvere con efficacia, rimando abbastanza fermo sulle solite cose, se non nella parte finale dove vengono fuori un paio di rivelazioni interessanti in grado di salvarlo in corner.
Mi dispiace non arrivare alla sufficenza perchè ammetto che il film aveva del potenziale, ma purtroppo non è riuscito a convincermi pienamente a causa di troppe ingenuità presenti...sia a livello tecnico e sia nella storia.
TheLory  20/11/2016 17:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ferzy, anche tu ne sei uscito con le corna rotte vedo... ahahah, dai che col prossimo film ci va meglio :-)
ferzbox  20/11/2016 18:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pochino si.... ;-)

Le corna rotte?....devo parlare con la mia ragazza allora, qualcosa non torna ...poretta, non voglio essere al suo posto.... ;-)
TheLory  20/11/2016 19:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un modo di dire delle mie parti, non prendere alla lettera tutto quello che dico anche se sembro sempre seria :D
ferzbox  20/11/2016 21:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok.... mi sento meglio allora ;-)