PRONTI A MORIRE regia di Sam Raimi

BrundleFly     5 / 10  07/09/2009 12:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piacciono i western. Le uniche cose che mi hanno spinto a vederlo sono state: la regia di Raimi, che come regista mi piace parecchio (a parte la parentesi "Spiderman trilogy"), e la presenza di un cast stellare. Nonostante ciò, però, il film l'ho trovato parecchio noioso e senza spunti particolarmente originali, a parte qualche trovata geniale del regista e una bella fotografia. Il cast, pur essendo da leccarsi i baffi, non si rivela all'altezza e l'unico che sembra essere a proprio agio è Hackman. Per quanto riguarda Sharon Stone l'ho trovata ridicola nel ruolo della vendicativa pistolera con atteggiamenti alla Clint Eastwood. Gli ancora giovani Russell Crowe e Leonardo DiCaprio molto sotto tono.
Per gli amanti del genere.
Dick  19/08/2010 20:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo "Spider-man" secondo me è un buon film. Il secondo meno. Il terzo no l 'ho visto.
BrundleFly  30/08/2010 10:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo Spiderman sì non è male, ma se devo riferirmi al Raimi regista preferisco sempre citare un'altra trilogia: "La Casa"