STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

VincVega     5½ / 10  27/11/2017 17:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copia e incolla del primo "Star Wars", riaggiornato con grandiosi effetti speciali odierni. Un prodotto, a volte godibile, a tratti noioso, a mio avviso.
Ritengo la saga di "Star Wars" una delle più sopravvalutate del cinema, con la prima degli anni '70/'80 assolutamente godibile ma nulla di troppo speciale, si capisco che sia stata abbastanza rivoluzionaria per quegli anni, ma io, a tratti, l'ho trovata noiosa. Quella prequel abbastanza mediocre.
Questa nuova saga è stata presentata dalla critica come qualcosa di assolutamente imperdibile e innovativa, cosa non vera. In più sono stati aggiunti altri capitoli, i ribelli di "Rogue One", la storia di Han Solo. A mio avviso sta diventando tutto troppo patetico. Ma capisco che questa saga porta troppi soldi nelle tasche di molti.
Fosse per me avrei finito qui le visioni, ma tocca andare a vedere al cinema anche i prossimi, causa la mia ragazza è una fan. Ma d'altronde io la porto a vedere i millemila film che voglio io, quindi giusto così.
Dick  21/03/2018 18:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto pure i prequels? XD