STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

halflife     7 / 10  19/12/2015 22:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dare 8 perché qualcuno ha messo voti bassi senza motivo ma do 7 perché la mano su 8 non ci va. Il film non è un capolavoro come doveva..il personaggio con più carattere è la palla che ruota...nessun personaggio ha carisma forse ciubecca..il film doveva durare di più almeno 3 ore le ambientazioni ci sono ma non restano in mente, doveva essere più lento e frenetico allo stesso tempo, jj Abram è stato bravissimo, costumi personaggi fotografia ed inquadrature ottime...

Peccato persa un occasione d oro..
rox special  19/12/2015 22:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione che hai fatto uno spoiler grosso come una casa... Chi non ha ancora visto il film leggendo il tuo commento potrebbe incazzarsi come una casa XD
Eraserhed  19/12/2015 22:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti eccomi qua mannaggia a te...
Testu  20/12/2015 12:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai, esiste il tag spoiler per un motivo.....

Comunque per quanto dia fastidio l'anticipazione, la notizia di non avere più Ford tra le balle quasi mi spinge maggiormente a vederlo XD

Che poi era prevedibile che la riesumazione nerdistica portasse almeno a un caso (se non di più) del genere.
giovielory  20/12/2015 02:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche certi fenomeni non vengono bannati?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  20/12/2015 13:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, attenzione agli spoiler.