STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

Ale72     7 / 10  21/12/2015 09:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno a tutti.
Forse il voto più corretto sarebbe stato mezzo punto in meno, in quanto per molti aspetti del film mi sembrava di rivedere il ritorno dello jedi. Tralasciando questi aspetti (ed alcune americanate) il film ha secondo me anche i suoi punti a favore: scorre velocemente, recupera un standard sicuramente più basso della media degli ultimi tre (a parte la vendetta dei sith) riportandosi più vicino alla prima trilogia.
per alcune critiche al nuovo "cattivo" che non è proprio così cattivo: per fortuna direi! Perchè di Darth Vader ce n'è uno solo e sarebbe stata una banale scopiazzatura . In ogni caso, per chi ha visto e seguito attentamente il fim, alla fine si spiega anche il perchè.
Personalmente avrei preferito qualche passaggio in più sulla parte "umana" e qualcuna in meno su quella di "azione"...però tutto sommato, direi non male. Il bello è che mi ha lascito la voglia di vedere come continua...e quindi, anche per questo, voto 7!
Dick  05/06/2016 18:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De IRDJ ci ho visto poco se non il fatto in parte di andare a disattivare gli scudi. Ora, tralasciando quando si toglie la maschera, concordo. Se fosse stato tosto in tutto e per tutto si sarebbe detto che era la copia di Fener. La gente non è mai contenta.
Ale72  13/09/2016 13:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...per me ce ne sono: prima l'impero galattico ed ora il nuovo ordine....di là Luke e di qua Rey, che tra l'altro è vestita nello stesso modo....di là la Morte Nera e di qua la base Starkiller con il supercannone....e poi sempre il miglior pilota della resistenza che distrugge (prima la Morte Nera ed ora la base Strakiller) con un colpo preciso nell'unico punto debole il pianta/base.
Insomma...qualcuna ce n'è, che ne dici ;)