STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

Frank85     7 / 10  21/12/2015 11:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero molto scettico prima della visione di questo Ep. VII, devo dire che i miei timori sono stai in parte smentiti.
A mio parere il film ha un unico difetto, si sarebbe dovuto "osare" di più a livello di trama per quando riguarda la storia principale :

rivedere i personaggi storici è stato incredibile! quelli nuovi a mio parere sono inseriti in modo ottimo e ho trovato Kylo Ren un villain con i controca##i non è Vader ok, è stato criticato da molti ma...

il film è girato in maniera egregia! l'aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è TANGIBILE non male per un film di fantascienza, lontano dall'eccessivo uso di CG degli ultimi anni.

In conclusione credo che EP VII serva a reinserire i personaggi storici e presentare i nuovi, riportarci nella galassia ed in questo il compito è svolto in pieno. Ci sono un paio di errori (come in tutti i film) ma ha anche tanti punti da lodare e comunque io avevo le lacrime agli occhi sui titoli di testa (Episodio VII...) con l'immortale theme di sottofondo