STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

lelale75     7 / 10  21/12/2015 18:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire, con questo film è finito Star Wars ed è iniziata una bella saga della Disney. Il film è fatto bene ed è divertente ( anche troppo ) ma si è perso tutto quello che rendeva Star Wars epico. La lotta luce oscurità, la forza ecc.. tutto adesso è molto abbozzato. E' vero che ormai i fan conoscono l'argomento ma in tutte le trilogie era tutto più reso. Per quanto riguara anche il boss cattivo non è male ma molto meno caratterizzato ( probabilmente se ne parlerà negli altri ? )... e poi Darth Vader era unico, lui era l'incarnazione del male, questo è un cattivello.

Dick  05/06/2016 17:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se poi lo spiegano nei successivi film che buco di sceneggiatura eh?!?
dgdrfg  22/12/2015 01:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dobbiamo rassegnarci al fatto che Luke fosse effettivamente il Jedi più pippa mai esistito :)
lelale75  22/12/2015 09:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno si sbatteva per cercare di essere meno pippa :), e poi era più reale, in un mondo in cui i jedi sono estinti non se ne sapeva nulla per cui era plausibile la difficoltà di uno che non conosce niente e che oltretutto viene addestrato da "vecchio".. questa conosce la forza quasi per corrispondenza... è già ragazzina cresciutella e impara tt da sola. ( il produttore sarà donna sicuramente.. :P )
Dick  05/06/2016 17:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battuta che non ho capito onestamente.